Che fiera divertente e variegata! Un luogo dove si possono comprare, vedere e provare cose nuove. Ci sono ottimi esempi e laboratori dove si possono sperimentare in prima persona. Ma anche prodotti un po' fuori dagli schemi, come un porta-tè, hanno aggiunto una piacevole sorpresa alla fiera. Direi che vale la pena tornarci.